L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa ha commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli allo stadio Meazza di Milano.
Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.
“Abbiamo fatto una grande gara. I ragazzi sono stati tanto bravi, gli ho fatto i complimenti. Abbiamo fatto una gara intensa contro un avversario forte. Non abbiamo concesso nulla. Stasera sul corner dovevamo stare più attenti, è stata una palla deviata e dovevamo essere più attenti. Però la squadra è rimasta concentrata per 90 minuti, è chiaro che in quell’occasione dovessimo essere più attenti”.
“Classifica corta? Bisognerà tenere la continuità delle ultime dieci partite. Bisognerà cercare di non avere infortuni come nell’ultimo periodo. Adesso speriamo che i ragazzi possano tornare dalle nazionali nel migliore dei modi, dopo la sosta ritroveremo anche Carlos Augusto che ci è mancato tanto”.
“Conte arrabbiato con il VAR? Non ho nulla da commentare. Penso che Antonio abbia parlato per proprio conto. A volte si ha, a volte si toglie: dobbiamo cercare tutti di dare una mano a questi arbitri. Può capitare che un arbitro possa sbagliare”.