Alcuni tesserati del Napoli in conferenza stampa e sui social hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Lecce allo stadio Giardiniero/Via del Mare.
I commenti in conferenza stampa.
Giovanni Di Lorenzo: “Abbiamo affrontato una squadra che aveva bisogno di punti, ma come ha detto il mister, vittoria importante ma non la più importante. E’ ancora tutto aperto anche se sul campo ci siamo guadagnati di poter guardare solo a noi stessi. Essere qui a lottare per lo scudetto era impensabile, ma dal 15 luglio abbiamo fatto tantissimi sacrifici e nessuno ci ha regalato niente, manca poco ma dobbiamo stare sul pezzo. La cosa importante è che in campo riusciamo a mettere ciò che proviamo, poi c’è l’avversario e non è sempre facile. Stiamo avendo e avremo difficoltà, ma ciò che salta all’occhio è la capacità di adattarsi. Il merito è dell’allenatore. Ora non ci deve essere pressione, stiamo dimostrando che siamo una squadra forte. Proveremo fino alla fine di raggiungere l’obiettivo”
Antonio Conte: QUI.
I commenti sui social.
Matteo Politano: “Nessun passo indietro, altri tre avanti. Facciamo il nostro e ‘Stamm senza pensier’. Forza Napoli!“.
Cyril Ngonge: “Un altro passo importantissimo verso il nostro obiettivo!! Avanti così!“.
Alessandro Buongiorno: “Una finale dopo l’altra“.
Giacomo Raspadori: “Un grande saluto a tutti i tifosi del Napoli, volevo condividere questo bellissimo premio insieme a voi, su un campo difficile una grande vittoria. Ora mancano tre passi importanti e dobbiamo essere tutti uniti per continuare a sognare. Un abbraccio forte e sempre forza Napoli!”.
Philip Billing: “Avanti così! Forza Napoli Sempre”.
Giovanni Simeone: “Un grande passo! Continuiamo a lottare”.
Giovanni Di Lorenzo: “Un passo alla volta, insieme!“.