Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis allo stadio Maradona e ai microfoni dei media ha commentato il trionfo in campionato del Napoli.
Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.
“Mi avete sempre detto che volevate vincere e abbiamo vinto, abbiamo vinto tutti insieme. Domenica contro la Fiorentina tutti qua per la grande festa. Grazie ancora a tutti quanti.
“Quando sono arrivato avevo detto che ci sarebbero voluti sette anni per arrivare in Europa, poi altri 10 per vincere lo scudetto, ma abbiamo anticipato i tempi… ora ci manca di rivincerlo e rivincerlo ancora. E poi ci manca la Champions“.
“Questo progetto non si ferma mai. Questo è un punto di partenza. Se si riparte con Spalletti? Si. E ora un ringraziamento va anche ai vari Cavani, Higuain, Lavezzi e tutti coloro che in questi anni ci hanno permesso di vincere questo scudetto”.






