Milan-Napoli 0-2 commentata dai rossoneri

0
105




Alcuni tesserati del Milan e ai microfoni dei media e sui social hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli al Meazza.

Alvaro Morata alle TV e in conferenza:Abbiamo fatto dei buoni minuti. Loro sono stati più cinici, hanno gestito bene la partita quando stavano vincendo. La voglia purtroppo non è bastata”.

Paulo Fonseca alle TV: “Devo dire che sono sempre responsabile per quel che succede in campo. Abbiamo sempre commesso errori in tutti i gol che subiamo in tutte le partite. Non è facile giocare subendo un gol dopo 5 minuti. Guardando la partita devo dire che la squadra ha avuto una buona reazione, abbiamo giocato un calcio molto positivo con qualità, abbiamo creato occasioni contro una squadra che si abbassa come il Napoli. La mia preoccupazione è che abbiamo preso dei gol che non possiamo prendere contro una squadra come il Napoli. Noi però abbiamo cercato il gol, abbiamo creato. Nelle ultime decisioni dobbiamo migliorare, ma la squadra ha avuto sempre il gioco, abbiamo recuperato tante palle, non abbiamo lasciato il Napoli uscire. Non abbiamo saputo sfruttare le opportunità che abbiamo creato. Assenze? Non mi piace cercare scuse e parlare degli assenti. E’ vero che mancavano giocatori importanti, ma chi ha giocato lo ha fatto bene”.