Napoli-Inter 1-1: i commenti degli azzurri in conferenza stampa e sui social

0
164




Alcuni tesserati del Napoli in conferenza stampa e sui social hanno commentato la gara di campionato giocata contro l’Inter allo stadio Maradona.

I commenti in conferenza stampa.

Alessandro Buongiorno: “Abbiamo avuto un grande spirito, siamo stanti concentrati sul pezzo, siamo andati forte dall’inizio alla fine. Siamo contenti della prestazione. Però adesso dobbiamo continuare così, mantenere questo focus e continuare con questo spirito anche per le partite che rimangono. Abbiamo reagito alla grande dopo essere andati in svantaggio su punizione, abbiamo vinto i duelli e all’ultimo abbiamo avuto appunto l’opportunità di andare in vantaggio. Dispiace per quello, ma dobbiamo essere contenti soprattutto della prestazione fatta, tenendo conto anche della partita che c’era stata contro il Como. Dobbiamo continuare a lavorare, continuare su questa strada e non mollare. Doppio play? Sicuramente ci hanno aiutato molto nel palleggio. Billy si è sempre allenato bene, quindi si è meritato di giocare la partita in questo modo, siamo tutti contenti per la sua prestazione e quella di Lobo. Ripeto, ci hanno dato una mano in fase di costruzione, poi è entrato Billing che ha dato più fisicità, siamo contenti anche per il suo gol”.

Antonio Conte: QUI.

I commenti sui social.

Matteo Politano:Un punto ripreso, un punto da riprendere. Siamo vivi, ci crediamo e lo faremo in ognuna delle undici che restano“.

Cyril Ngonge:Un punto importante conquistato grazie al vostro supporto“.

Nikita Contini: “O napulitano se fa sicc ma nun mor”.

La SSC Napoli: “Billingham” (facendo riferimento al fuoriclasse del Real Madrid Bellingham n.d.r.)