Napoli-Modena: la conferenza stampa di mister Bisoli in tre punti

0
135




L’allenatore del Modena Pierpaolo Bisoli in conferenza stampa ha presentato la sfida di Coppa Italia in programma domani allo stadio Maradona contro il Napoli.

Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.

Sulla condizione della squadra dopo il ritiro.

Abbiamo fatto un ottimo ritiro senza senza grossi infortuni. Oggi siamo a un 60-70% della condizione ottimale ma abbiamo bisogno di brillantezza. Oltre Ponsi con il Napoli non ci saranno Gerli, Pedro Mendes e Defrel”.

Sulla sfida con il Napoli.

“Partite vere come con il Napoli servono a testare la nostra capacità di soffrire e vedere quanto riusciremo ad essere lucidi nei momenti difficili. Siamo consapevoli che ci troveremo di fronte una corazzata ma nel calcio non esistono partite ingiocabili però difficilissime come quella di domani. Nel calcio molte volte l’ultima ha battuto la prima. Tutto dipende dalle motivazioni e dalle situazioni che si creano durante il match. Il Modena non entrerà mai in campo già battuto in partenza, anche se fra le due squadre ci sia un divario tecnico importante e proveremo a sopperire con la compattezza, la capacità di soffrire, lo spirito di gruppo e la voglia di rendere orgogliosi i tifosi che saranno al nostro seguito”.

A proposito dei tifosi modenesi.

Ci saranno almeno 500 nostri tifosi al Maradona. Questo ci inorgoglisce e ci motiva ancora di più. Grande rispetto per queste persone che fanno sacrifici per stare vicino alla squadra”.