La società di Aurelio De Laurentiis ha raggiunto un accordo con Amazon. Grazie al quale il club azzurro sarà il primo al mondo a lanciare un proprio esclusivo Brandstore contemporaneamente su diverse piattaforme Amazon.
Primo club calcistico al mondo a lanciare un proprio esclusivo Brandstore contemporaneamente su Amazon.it, amazon.fr, amazon.de, amazon.co.uk e amazon.es, con l’obiettivo poi di ampliare la collaborazione nel prossimo futuro anche al mercato Nord Americano.
Grazie a questo importante e strategico accordo il Napoli potrà essere più vicino alle decine di milioni di propri tifosi sparsi in tutto il mondo. Ancora più facilmente e velocemente potranno trovare online tutti i prodotti del brand Calcio Napoli. Potranno quindi indossare i colori azzurri, rendendo disponibile la propria offerta ai milioni di clienti.
I tifosi azzurri potranno trovare da oggi sul Brandstore Amazon del Napoli non solo i prodotti Kappa ma un’intera gamma e un catalogo completo di prodotti realizzati su licenza Calcio Napoli. La pagina sarà graficamente animata da contenuti, che saranno continuativamente creati e aggiornati, per essere sempre più vicini ai nostri tifosi.
Il progetto si inserisce nella strategia di sviluppo internazionale. Strategia che da qualche anno il Napoli sta portando avanti e che punta a rafforzare il brand sui mercati esteri.
De Laurentiis. “Il Napoli si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking UEFA. Può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo.
Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini”.