Radio Kiss Kiss, la nota di risposta alle dichiarazioni di De Laurentiis

0
646




Durante l’intervista rilasciata nel pomeriggio a radio Kiss Kiss, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha lanciato un attacco alla radio ufficiale che ha risposto poi con un comunicato che vi proponiamo in versione integrale.

La Redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ed i collaboratori Carlo Alvino, Paolo Del Genio e Gianluca Vigliotti stigmatizzano integralmente l’intervento del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis andato in onda in data odierna e ne respingono le apodittiche e gratuite aggettivazioni, atteso che radio Kiss Kiss Napoli, come dimostrano i fatti, non può ritenersi né una piccola emittente, né un’emittente provinciale.

Tali volgari insinuazioni, invece, palesano una chiara mancanza di rispetto per l’intera categoria dei giornalisti.
Le dichiarazioni, del tutto immotivate, risultano altresì lesive per l’immagine dell’intera Redazione di Radio Kiss Kiss Napoli e per i giornalisti che ivi svolgono la loro professione.

Esprimono, nel contempo, solidarietà e immutata stima nei confronti dell’Editrice, fatta oggetto di gratuito, ingiustificato e poco elegante attacco personale”.