De Laurentiis smentisce Sky su Giroud e Llorente: “Ma da dove escono queste fandonie? Rifiutati 100 milioni per Koulibaly”

0
718




Prima di partire in elicottero con Chiavelli e il figlio Luigi diretto a Milano sembra per motivi legati al cinema, il Presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis ha partecipato alla nuova puntata di “Vero o falso” in onda su Radio Kiss Kiss, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli. Stoccata a Sky. 

De Laurentiis ha confermato l’interesse per l’italiano Bardi e il messicano Ochoa per il ruolo di terzo portiere. Ha confermato che la trattativa per Lainer è chiusa mentre Arias interessa ma è falso che l’affare è già chiuso. Confermata come falsa la notizia di Chiriches alla Sampdoria e dell’interessamento per Morata e Batshuhayi.

Smentiti i contrasti con Giuntoli (“Siamo amici e giochiamo sempre a carte insieme”), De Laurentiis ha invece confermato di aver rifiutato un’offerta di 100 milioni di euro per Koulibaly.

Infine stoccata indiretta a Sky che ha parlato di un interessamento per Llorente e Giroud: “Falsissimo. Non capisco da dove possano uscire così tante fandonie”.