Francini a Delietta Gol: “Spalletti e Giuntoli non sono stati sostituiti in maniera adeguata”

0
104




Il difensore del Napoli di Maradona Campione d’Italia e d’Europa Giovanni Francini opinionista della trasmissione Diletta Gol in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83.

“Vittoria dello scudetto? Penso che abbia inciso molto Spalletti che ha fatto capire alla squadra il significato di vincere a Napoli. Altra figura importante per lo scudetto è stato anche il DS Giuntoli. Entrambi non sono stati sostituiti adeguatamente. Poi aggiungiamoci anche che la squadra non ha saputo gestire le emozioni di una vittoria così importante, perché vincere qui a Napoli è un qualcosa di veramente incredibile.

Juan Jesus? ha fatto una buona partita ma poi il giudizio è poi negativo soprattutto per l’errore commesso  in occasione del rigore.

Giocare la Conference League? Direi di sì sia per una questione economica che di prestigio internazionale. Poi una competizione in più può aiutare l’allenatore a dare più spazio a tutti i calciatori della rosa e anche per far fare esperienza internazionale a chi ne ha fatta poco o nulla”.