Alcuni tesserati dell’Inter sui social e ai microfoni dei media hanno commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli allo stadio Meazza di Milano.
I commenti in conferenza stampa.
Hakan Calhanoglu: “Rigore sbagliato? Prima o poi sarebbe capitato, mi dispiace che sia successo oggi quando per noi era importante vincere. Abbiamo dominato sia nel primo che nel secondo tempo, siamo stati un po’ sfortunati. Abbiamo provato, abbiamo giocato offensivo, siamo andati sulle fasce, però il Napoli difende bene. Classifica? Il campionato è ancora lungo e tutti sono lì, rispetto tutte le squadre perché, tutte sono forti. In questa stagione non siamo come l’anno scorso, ma siamo ancora lì.
Ci sono tante partite, tantissime, fisicamente non è così duro, ma mentalmente non è così facile”.
Simone Inzaghi: QUI.
I commenti ai microfoni dei media.
Yann Sommer: “Abbiamo giocato un grande secondo tempo. Il Napoli ha avuto solo l’occasione all’ultimo e non ha mai tirato in porta. Noi ne abbiamo avute tante al di là del rigore, potevamo farne tre. Sapevamo che sarebbe stato difficile, il Napoli è una grande squadra. Oggi abbiamo preso gol su calcio d’angolo e non abbiamo difeso bene“.
Hakan Calahanoglu: “Abbiamo dominato la partita, meritavamo di più. Siamo stati sfortunati, mi dispiace di aver sbagliato il primo rigore e sapevo sarebbe successo e non volevo sbagliarlo proprio oggi. Devo rialzarmi subito perché il campionato è ancora lungo. E’ stata una partita intensa, tanti duelli, abbiamo cercato sempre i nostri attaccanti. Nel secondo tempo siamo andati meglio sui quinti, non siamo riusciti a far gol“.
Simone Inzaghi: “Se c’era una squadra che doveva vincere era l’Inter. Nel secondo tempo non c’è stata partita. Il Napoli è una squadra molto forte e ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo preso due pali, abbiamo sbagliato un rigore, potevamo sfruttare qualcosina in più nelle occasioni ma non dimentichiamoci chi avevamo di fronte. Sommer non ha fatto una parata contro la prima in classifica. Il risultato non ci soddisfa ma per quanto ha fatto la squadra sono contento. Sarà un campionato molto equilibrato”.
I commenti sui social.
Stefan de Vrij: “Tutti uniti, lavoriamo e andiamo avanti”.